Donna, immagine città, un viaggio culturale, di genere, tra scienza, arte, diritti
La seconda parte delle testimonianze raccolte direttamente dalla voce dei protagonisti dell'evento Donna Immagine e Città.
Casa Italia Radio La prima radio con la Casa nel nome e nel cuore
Oggi su Casa Italia Radio è andata in onda la seconda puntata della rubrica dal nome ShortCast, rubrica che ha l’obiettivo di raccontare il cinema attraverso argomenti che riguardano la casa e l’abitare e la casa attraverso film, serie, ed aneddoti interessanti legati al mondo della settima arte.
Paolo Leccese, esperto del mercato immobiliare ed Alessandro Loprieno, ceo di WeShort, hanno parlato della figura dell’agente immobiliare nel mondo e della percezione della professione raccontata anche dal cinema.
Per approfondire l’argomento abbiamo preso come riferimento i seguenti film:
Scritto da: Redazione
agente immobiliare americani cinema gallo cedrone real estate trainspotting verdone
La seconda parte delle testimonianze raccolte direttamente dalla voce dei protagonisti dell'evento Donna Immagine e Città.
CASA ITALIA RADIO
by Bricks Advisoring and Consulting srls
Via Adriano Fiori 20/c – Roma
PARTITA IVA 15463941003
Iscrizione al TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA SEZIONE PER LA STAMPA E L’INFORMAZIONE al numero 40/2023
LICENZA SIAE NUMERO: 202100000684
LICENZA ITSRIGHT NUMERO: 0012816
LICENZA SCF NUMERO: 65/5/22
ISCRIZIONE ROC NUMERO:35357
Copyright BRICKS ADVISORING AND CONSULTING SRLS - ©2021