app-store-badge
googleplay.it_ALL
PLANIMETRIE.NET

PLANIMETRIE.NET

FRIMM

FRIMM

PREFEDIL

PREFEDIL

AGIM

AGIM

CASTRONI COLADIRIENZO

CASTRONI COLADIRIENZO

GRUPPO POLIMAR

GRUPPO POLIMAR

COLDWELL BANKER

COLDWELL BANKER

CONFEDILIZIA

CONFEDILIZIA

Stay in Rome Apartments

Stay in Rome Apartments

exp italy

exp italy

Farinella

Farinella

Auxilia

Auxilia

CASA ITALIA RADIO

La prima web radio con la casa nel nome e nel cuore

BM – Puntata n. 109 – Le nuove direzioni del mercato immobiliare

Bricks and Music
Bricks and Music
BM - Puntata n. 109 - Le nuove direzioni del mercato immobiliare
/

Oggi è intervenuto l’Avv. Antonio Campagnoli Presidente di FIABCI Italia, la sezione italiana della Federazione Internazionale delle professioni immobiliari ed è stata fondata nel 1977

Fiabci è l’associazione internazionale delle professioni immobiliari più diffusa e rappresentativa al mondo. Un business club di professionisti, con una storia consolidata in quasi settant’anni di impegno. Un’associazione globale, con sessantacinque paesi membri.

✅ Si hai la sensazione che il settore immobiliare nel mondo abbia resistito agli effetti negativi previsti della pandemia?

✅ Tra le intenzioni di FIABCI c’è anche la volontà di incrementare il valore del network attraverso la presenza nei principali eventi che rappresentano il real estate, in questo ultimo anno e mezzo la tecnologia è riuscita a sostenere la mancanza degli eventi fisici che fortunatamente ora sono ripresi?

✅ Cosa succede in Italia sul fronte immobiliare, quali sono i settori di maggiore interesse ai quali si stanno rivolgendo gli investitori istituzionali?

✅ Anche l’industria del Real Estate in Italia mi sembra abbia rette bene all’impatto pandemico, tant’è che FIABCI ha introdotto quest’anno il Prix d’Excellence anche in Italia, di cosa si tratta?

Queste alcune delle domande che Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli hanno posto all’ospite durante questa puntata.

Leave a Comment