app-store-badge
googleplay.it_ALL
PLANIMETRIE.NET

PLANIMETRIE.NET

FRIMM

FRIMM

PREFEDIL

PREFEDIL

AGIM

AGIM

CASTRONI COLADIRIENZO

CASTRONI COLADIRIENZO

GRUPPO POLIMAR

GRUPPO POLIMAR

COLDWELL BANKER

COLDWELL BANKER

CONFEDILIZIA

CONFEDILIZIA

Stay in Rome Apartments

Stay in Rome Apartments

exp italy

exp italy

Farinella

Farinella

Auxilia

Auxilia

CASA ITALIA RADIO

La prima web radio con la casa nel nome e nel cuore

BM – Puntata N. 133 – Il ruolo degli agenti immobiliari a supporto del mercato

Bricks and Music
Bricks and Music
BM - Puntata N. 133 - Il ruolo degli agenti immobiliari a supporto del mercato
/

Nella puntata di oggi è intervenuto il Presidente di FIAIP, Gian Battista Baccarini, FIAIP Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ha una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, operata attraverso 20 sedi regionali e 105 collegi provinciali e interprovinciali, rappresenta per gli associati un punto di informazione e di consulenza professionale nonché di difesa sindacale degli interessi della categoria.

Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli hanno chiesto all’ospite:

✅ Nel rinnovare i complimenti per la recente nuova nomina come Presidente , quali sono stati i punti del programma che hanno convinto gli agenti immobiliari

✅ Fiaip ha espresso grande preoccupazione per la riformulazione emendamento alla legge Ue 2019-2020, che potrebbe portare a incompatibilità con attività di mediatore creditizio.

✅ Qual’è stato e quale sarà l’impatto del superbonus sui valori immobiliari in Italia?

✅ Si sta ragionando ad una proroga parziale del provvedimento del Superbonus 110% che non riguarderebbe le unità immobiliari unifamiliari quali le conseguenze?

✅ Provvigione dell’agenzia immobiliare, a che punto è la proposta di equiparazione dell’aliquota Iva a quella applicata al cliente dal costruttore nell’acquisto della prima casa nuova o ristrutturata, ovvero il 4% anziché il 22%. Quali sarebbero i vantaggi?

✅ Ho sentito parlare di mercato immobiliare covid-free, indenne alla pandemia nonostante le previsioni pessimistiche del lockdown, dal vostro osservatorio privilegiato quali sono le previsioni per il prossimo futuro?

Leave a Comment