
Stamattina in collegamento Simone Rossi Co-founder Gate-Away.com dal 2008 il punto di riferimento per le agenzie immobiliari e i privati che vogliono vendere i loro immobili a compratori di tutto il mondo e per i tanti acquirenti stranieri che vogliono comprare una casa in Italia.
✅ Stop dell’Unione Europea agli immobili che sprecano energia. Non potranno più essere venduti o affittati (dal 2027)
✅ La digitalizzazione ha reso più semplice il processo di acquisto a distanza, quanto ha inciso nella decisione di comprare? La burocrazia italiana è ancora un freno?
✅ Gate-Away.com è uno strumento che aiuta gli agenti immobiliari a internazionalizzarsi. Gli agenti riescono a sfruttare a fondo uno strumento che può dare loro non solo visibilità, ma anche dati utili per pianificare una strategia di comunicazione efficace?
✅ Parlando di Brexit e Pandemia, i dati in vostro possesso cosa raccontano in relazione agli acquirenti esteri? Come possiamo usare queste informazioni in chiave digitale?
✅ Quali sono i paesi che ritenete più attivi e per i quali l’immobiliare italiana è più attrattiva?