play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
chevron_left
  • cover play_arrow

    Casa Italia Radio La prima radio con la Casa nel nome e nel cuore

BM – Puntata N. 150 – La sostenibilità è il tema centrale della ripartenza?

11

Sfondo
share close

Nella puntata odierna di Bricks and Music, Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli hanno trattato il mondo della casa sempre più connesso con il mondo finanziario insieme a Silvia Sgaravatti, giornalista e conduttrice dì Class TV CNBC, volto noto della TV anche per la presenza come ospite nella trasmissione DettoFatto su RaiDue.

✅ Silvia Sgaravatti è un’attenta osservatrice del mondo finanziario, hai moderato diverse tavole rotonde durante un evento del settore immobiliare “Sinergie” organizzato da Gerardo Paterna qualche settimana fa a Milano, che impressione ti ha fatto questo settore visto dal backstage? E che sensazioni hai ricevuto dalle testimonianze delle numerose aziende protagoniste dell’evento?

✅ Se l’UE fosse un social network 2 temi sarebbero in tendenza da qualche anno: La casa e la sostenibilità. Domani andrà in discussione in commissione europea la proposta che prevederebbe l’obbligo di riqualificazione energetica, dal 2030 in poi, per vendere e affittare immobili poco eco-sostenibili. l prossimo 14 dicembre la Commissione europea presenterà la nuova direttiva sull’efficienza energetica degli immobili.

✅ A proposito dì parole dì tendenza negli ultimi mesi Ecobonus, superbonus, sismabonus sono tra le più cercate cosa quali i riflessi sulla nostra economia (lati famiglie ed aziende)

Rate it

CASA ITALIA RADIO

by Bricks Advisoring and Consulting srls

Via Giorgio Ribotta 11 – 00144 Roma

PARTITA IVA 15463941003

LICENZA SIAE NUMERO: 202100000684

LICENZA ITSRIGHT NUMERO: 0012816

LICENZA SCF NUMERO: 65/5/22

ISCRIZIONE ROC NUMERO:3535

0%