app-store-badge
googleplay.it_ALL
PLANIMETRIE.NET

PLANIMETRIE.NET

FRIMM

FRIMM

PREFEDIL

PREFEDIL

AGIM

AGIM

CASTRONI COLADIRIENZO

CASTRONI COLADIRIENZO

GRUPPO POLIMAR

GRUPPO POLIMAR

COLDWELL BANKER

COLDWELL BANKER

CONFEDILIZIA

CONFEDILIZIA

Stay in Rome Apartments

Stay in Rome Apartments

exp italy

exp italy

Farinella

Farinella

Auxilia

Auxilia

CASA ITALIA RADIO

La prima web radio con la casa nel nome e nel cuore

BM – Puntata N. 191 – Quali opportunità per Vivere in un posto da favola

Bricks and Music
Bricks and Music
BM - Puntata N. 191 - Quali opportunità per Vivere in un posto da favola
/

✋ Quali opportunità per Vivere in un posto da favola..

Oggi Paolo Leccese ed il poliedrico Ingegnere Emiliano Cioffarelli, durante la quotidiana rubrica Bricks and Music, in onda in esclusiva su Casa Italia Radio, hanno commentato il comunicato stampa della Disney di qualche giorno fa secondo cui si chiamerà Cotino la prima realizzazione del nuovo piano di sviluppo Storyliving by Disney, pensato per offrire ai residenti la possibilità di “scrivere il prossimo emozionante capitolo della loro vita”. Cotino verrà costruita a Rancho Mirage, nel cuore della Coachella Valley, dove un tempo visse lo stesso Walt Disney.

Pensata per attrarre soprattutto la popolazione che non è più in età lavorativa (una parte delle 1.900 unità abitative sarà dedicata a chi ha più di 55 anni), la comunità sarà dotata di negozi, ristoranti, hotel, una laguna, un cast di personaggi Disney e una “grande oasi” al centro. A questi servizi si aggiungerà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per accedere a una club house sul litorale, a un’area spiaggia riservata e a sport acquatici, oltre che a programmi, intrattenimento e attività Disney.

Poi, secondo quanto apparso sulle pagine web del noto portale Idealista.com, sarebbe possibile individuare le città migliori per segno zodiacale e qualcosa è veramente sorprendente.

In ultimo, vivere da favola, anche restando in Italia e puntando su parti ancora poco esplorate turisticamente del nostro paese come ad esempio l’Ogliastra, definita l’anfiteatro sul mare, che comprende diversi monumenti naturali, spiagge incontaminate, riconosciute tra le più belle al mondo, itinerari per il trekking, mountain bike e il climbing.

Leave a Comment