app-store-badge
googleplay.it_ALL
PLANIMETRIE.NET

PLANIMETRIE.NET

FRIMM

FRIMM

PREFEDIL

PREFEDIL

AGIM

AGIM

CASTRONI COLADIRIENZO

CASTRONI COLADIRIENZO

GRUPPO POLIMAR

GRUPPO POLIMAR

COLDWELL BANKER

COLDWELL BANKER

CONFEDILIZIA

CONFEDILIZIA

Stay in Rome Apartments

Stay in Rome Apartments

exp italy

exp italy

Farinella

Farinella

Auxilia

Auxilia

CASA ITALIA RADIO

La prima web radio con la casa nel nome e nel cuore

Dal 2023, il 40% delle persone chiederà aiuto all’intelligenza artificiale per varie attività, tra cui la scrittura automatica di contenuti. Intervista con Mirko Puliafito Founder and Ceo di Digitiamo.

Secondo una ricerca di Gartner, che è una società multinazionale che si occupa di consulenza strategica, dal 2023, il 40% delle persone chiederà aiuto all’intelligenza artificiale per varie attività, tra cui la scrittura automatica di contenuti. Per poter fare un dialogo che abbia senso rispetto a questo tema nella puntata…

La fuga dei cervelli italiani all’estero continua a crescere e questo porta un impoverimento culturale ed economico. Intervista con Alexandro Fiumara, Project Manager di Flying University Project.

Nella puntata odierna di Bricks and Music, condotta da Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli, su Casa Italia Radio abbiamo affrontato il tema della fuga dei cervelli italiani all’estero che continua a crescere e questo porta un impoverimento culturale ed economico. Infatti, secondo l’ultimo rapporto annuale sugli italiani nel mondo curato…

L’Unione Europea è pronta a realizzare, con la priorità massima di intervento, una poderosa infrastruttura biometrica internazionale – Intervista con Vincenzo Bocchi, Advanced Solutions Director di TechData

L’Unione Europea è pronta a realizzare, con la priorità massima di intervento, una poderosa infrastruttura biometrica internazionale, consentendo alle forze di polizia di condividere e scambiare foto segnaletiche, impronte digitali, tracce genetiche, immagini personali archiviate nei database interconnessi tra le competenti autorità nazionali e questo è fatto nell’ottica di potenziare…